Nel caso di Zyxel, poi, si porta tutto sulla Nebula: si chiama così, infatti, la soluzione per le aziende multi-sede prive delle risorse e delle competenze necessarie a gestire in modo corretto ed efficiente il proprio network.
Nebula si basa integralmente sul cloud e da un singolo pannello di controllo – Nebula Control Center (NCC) – dà modo di gestire tutti i dispositivi connessi via cavo, wireless e security.
La soluzione proposta da Zyxel permette il controllo centralizzato su tutti i dispositivi wireless e wired Nebula, senza i costi e legati alla gestione hardware o di sistemi di monitoraggio multi-livello. Il portafoglio prodotti può essere gestito centralmente in cloud, e ciò fa sì che le aziende possano scalare la struttura facilmente, monitorare in tempo reale, impostare alert per la previsione di malfunzionamenti, gestire l’aggiornamento dei dispositivi velocemente e in modo centralizzato.
Grazie a un’app per smartphone, caratterizzata da un livello altissimo di usabilità, si può effettuare la scansione del dispositivo e avviarne la registrazione sul portale di Nebula, permettendo così di ampliare una rete esistente in pochi passaggi. Infine, Zyxel Nebula si basa su un sistema a licenze che consente di creare offerte ad hoc per ogni cliente.
Via Stradella 68, TO
mail@pec.siedsolutions.eu
P.IVA: 12839200016
REA: 1320060
Via Pesenti 109, RO
csfnord@legalmail.it
P.IVA: 14991881005
REA: 1560613