videosorveglianza

Il Gruppo SIED IT  progetta e realizza sistemi di Videosorveglianza su rete IP e cavo coassiale. Nella realizzazione la SIED IT fornisce prodotti appartenenti ai maggiori fornitori nazionali ed internazionali nel pieno rispetto delle normative in materia di privacy.

Il Gruppo SIED IT e' certificato imq per la progettazione di sistemi di sicurezza
il gruppo sied it e installatore certificato securindex. il portale dei professionisti della sicurezza.

sistemi di videosoveglianza 

La SIED IT progetta e realizza sistemi di videosorveglianza "chiavi in mano" grazie da un iter procedurale in grado di fornire la miglior soluzione per le esigenze del cliente.

LA NOSTRA SOLUZIONE.

  • Sistemi di registrazione e controllo. NVR, DVR ed XVR adatte a tutte le esigenze e le dimensioni dell'impianto da controllare. 
  • Telecamere IP da interno o da esterno, Dome, Speed Dome, altissima risoluzione (fino a 5 MP), varifocale con visione notturna anche in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Sistemi di lettura targhe e controllo accessi in area parcheggio o a traffico limitato
  • Gestione da remoto di tutto l'impianto sia da dispositivi mobile che da pc o server dedicati.

1. Sopralluogo ed Analisi. I nostri professionisti effettuano, insieme al cliente, un sopralluogo presso la sede oggetto dell'intervento per identificare le vulnerabilità che possono consentire ad un malintenzionato di entrare all'interno della struttura.
2. Progettazione. Sulla base dei rilievi effettuati durante sopralluogo, dell'analisi effettuata, delle esigenze del cliente, dall'analisi della zona e della storicità degli eventuali eventi di intrusione, viene presentato al cliente il progetto, con annessa quantificazione economica. Nella fase di progettazione particolare attenzione viene posta al rispetto della normativa in materia di privacy ed alle indicazioni evidenziate dal garante della privacy
3. Realizzazione. Una volta approvato da parte del cliente il progetto, si passa alla fase realizzativa. Che prevede il passaggio dei cavi e l'installazione di tutte le parti attive (sistema di registrazione, telecamere etc,,)
4. Formazione e collaudo. Viene formato il cliente sull'uso dell'impianto attraverso la spiegazione sulle modalità di utilizzo del sistema. Se il sistema installato rispecchia il progetto iniziale viene effettuato il collaudo finale.
5. Manutenzione. Qualora il cliente fosse interessato viene proposto un contratto di assistenza e manutenzione per garantire nel corso degli anni il miglior funzionamento possibile dell'impianto. Il contratto prevede la manutenzione ordinaria con a verifica dei sistemi, la tarature delle telecamere e la loro pulizia e l'intervento per eventuali malfunzionamenti dell'impianto.

La SIED IT consiglia i propri clienti non fornendo solamente lo strumento ma analizzando a 360 gradi il livello di sicurezza fisica (barriere fisiche, perimetrali, telecamere, sensoristica, segnalatori etc...).

Contattaci i nostri consulenti analizzeranno le tue esigenze ma anche le tue vulnerabilità in materia di sicurezza fisica per garantire la migliore protezione per i tuoi cari e per ciò che è più importante per te.